Chef e Brigata

Trovi noi
ad accoglierti

Brigata o squadra? Noi di solito ci definiamo “Quelli dei 12”. Andrea Nizzi, lo chef e patron del già noto Ristorante 12 monaci, sceglie Alessandra, Matteo e Rrahman per guidare il Ristorante che sorge nel labirinto di bambù più grande del mondo. Matteo affianca Andrea e gestisce la cucina quando lui si deve allontanare, Rrahman si occupa magistralmente della sala e Alessandra vi accoglie in bistrò.

Lo Chef

Andrea Nizzi

Papà di cinque figli insieme alla dolce Letizia con cui gestisce i 12 monaci a Fontevivo e che ogni tanto appare nei momenti difficili anche al Labirinto. L’unica cosa che riesce ad allontanarlo dalla ristorazione è la passione per la palla ovale. Da 12 monaci al labirinto di bambù più grande del mondo, mai domo – … o domato? – dice che ha ancora tanta strada da fare dopo il suo secondo ristorante.

L’altro Chef

Matteo Ricci

Il gigante buono e l’«indigeno» del gruppo, la sua casa dista pochissimi kilometri e conosce la bassa e quello che ci offre come le sue tasche.

Il Sommelier - Cameriere

Rrahaman Marina

Il rugbista prestato con successo, garbo ed eleganza al mondo della ristorazione e dell’accoglienza strizza l’occhio al vasto metaverso dei vini… rosso importante o bollicina?

La Barista - Cameriera

Alessandra Adorni

La principessa indiscussa del Bistrò. Freschezza, sorriso e giovinezza, cosa chiedere di più? La più giovane e unica donna del gruppo si fa di certo rispettare e nessuno riesce a dirle di no.

X