Il Ristorante

Il nostro Ristorante
nella campagna parmense

Il Ristorante Bistrò Labirinto si trova in un ambiente naturale del tutto originale. A pochi chilometri dalla città di Parma, vicinissimo alla via Emilia e all’uscita Parma Ovest, il nostro Ristorante è immerso nella pace della campagna parmense, proprio all’interno del celebre Labirinto della Masone voluto da Franco Maria Ricci.
Qui al Labirinto non manca di certo lo spazio per poter vivere diverse emozioni. C’è una ampia sala ristorante capace di ospitare anche grandi gruppi. Mentre la saletta privata, resa unica dai quadri appositamente selezionati, è l’ideale per cene intime e raccolte di coppie e amici o per incontri d’affari fra poche persone.

La nostra

Idea di cucina

Alla base della nostra idea di cucina c’è un incontro: l’esperienza dei 12 Monaci portata da Andrea e la freschezza portata da Matteo con la sua giovane età rendono la nostra cucina bella e dinamica. Ci muoviamo con elasticità tra tradizioni, contaminazioni e i profumi di una terra che non smetterà mai di stupirci per i prodotti che offre: “we love emilia” è il nostro motto.

Piatti che si distinguono

I salumi e il Parmigiano, che fanno grande il nostro territorio e che non possono mancare. Gli ingredienti e le ricette emiliane, cucinati con rispetto e con l’estro che sa valorizzarli. I nostri piatti uniscono i sapori della memoria al concetto più attuale di una cucina sana, leggera, elegantemente gustosa.

Scrivici. Abbiamo la tua gift card.

X